Recensione Vortice 61750 Nordik Evolution

Il Vortice 61750 Nordik Evolution è senza dubbio uno dei migliori ventilatori da soffitto che il mercato ha da offrire. Con un diametro totale delle pale di 900 mm garantisce una resa ottimale anche per le stanze più grandi. Questo modello è fornito di coperchi per il motore superiore e per quello inferiore realizzati in resina termoplastica e termo-resistente bianca resistente ai raggi ultravioletti, comodissimo soprattutto per chi ha stanze molto esposte alla luce solare.

Sono incluse le comode calotte per coprire gli attacchi elettrici, esse sono situate all’estremità dell’asta, anch’esse in resina termoplastica, resistenti ad urti e ai raggi ultravioletti. Il motore è monofase con rotore esterno fornito di un’asta montata su dei cuscinetti a sfera per poter consentire l’inversione del verso di rotazione, ha anche in dotazione un condensatore di avviamento. Le tre pale sono in lamiera di acciaio elettro-zincata, ricoperte colore bianco dato dalla di vernice poliestere antigraffio.

Accessori

Acquistando il Vortice trovate inclusi un comodo sacchetto di accessori che consentono il montaggio delle pale, i vari pezzi e bulloni sono già inclusi. Una delle cose più apprezzate del Vortice è la possibilità di collegare due tipi di lampadine, esso infatti oltre ad essere un ventilatore da soffitto ha anche funzione di lampadario.

Le lampadine compatibili sono le E27 con una potenza massimale di 105 W o in alternativa le E27 a risparmio energetico (2×15). La velocità delle pale è regolabile grazie a gruppi di comandi o ad un telecomando di tipo Telenordik 5TR che si può comprare separatamente.

A chi è rivolto

Il Vortice 61750 Nordik Evolution con queste caratteristiche di qualità si posiziona senza dubbio ai primi posti tra i migliori ventilatori da soffitto, adatti a tutti i tipi di ambienti, uffici, abitazioni o anche per strutture più grandi come hotel o grosse imprese.

Una soluzione economica ed efficace per combattere il torrido caldo estivo che ci consenta un piacevole ricircolo d’aria senza che sia troppo fastidioso grazie alla possibilità di regolare l’intensità desiderata per chi fosse più o meno sensibile ai sistemi di ventilazione.

Vortice 61750 Nordik Evolution R 90/36' Ventilatore Da Soffitto Reversibile, 11.592 m3/h, Bianco
Vortice 61750 Nordik Evolution R 90/36" Ventilatore Da Soffitto Reversibile, 11.592 m3/h, Bianco
  • DIAM.PALE 980
  • PESO 6,4 KG

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*