Recensione Argo Palladium

Il ventilatore a piantana Palladium realizzato dall’azienda Argo, leader nel settore di riferimento grazie ad una produzione che unisce qualità ed efficienza, è considerato uno dei migliori dispositivi per un effetto refrigerante soddisfacente e ottimizzato. Le sue dimensioni lo rendono adeguato per diverse tipologie di predisposizione logistica; la pianta stabile e poco ingombrante permette un appoggio sia al pavimento che su superfici rialzate. È inoltre caratterizzato da una discreta potenza e un flusso d’aria regolabile a diversi gradi di intensità, a seconda delle specifiche esigenze climatiche relative agli ambienti interni.

Design e caratteristiche strutturali

Il design del ventilatore palladium è assolutamente elegante, con uno stile lineare che unisce semplicità della struttura e praticità di adattamento. Le sue caratteristiche estetiche sono infatti consone per qualsiasi tipologia di arredamento, senza mai andare in contrasto con i colori e lo stile dell’ambiente circostante.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche strutturali, è realizzato in misure adatte a molteplici modalità di utilizzo; 125 x 45 x 36.8 cm, perfettamente bilanciate dal peso di soli 7 kg. È inoltre caratterizzato da una griglia in metallo cromato assolutamente resistente, contenente 4 pale in alluminio da 40 cm di diametro.

Potenza e velocità

Per quanto riguarda le caratteristiche legate al funzionamento pratico, sono diversi gli elementi che lo rendono fra i dispositivi migliori nel settore di riferimento. Il ventilatore Palladium realizzato dalla Argo prevede una potenza di circa 42.5 Watt, con una voltaggio che si attesta a 240 Volt.

Queste caratteristiche permettono al dispositivo un ottimo bilanciamento fra potenza ed efficienza del flusso d’aria, regolabile a 3 differenti gradi di intensità in relazione alle diverse esigenze. Infatti, le tempistiche necessarie per rinfrescare l’aria di un ambiente sono piuttosto basse, anche in riferimento a stanze e spazi interni dalle dimensioni medio-grandi.

Funzionamento silenzioso e confortevole

Altra caratteristica peculiare e particolarmente apprezzata del ventilatore a piantana Palladium è l’estremo grado di silenziosità. Anche regolando la velocità alla massima potenza, il rumore percepito sarà praticamente nullo, per un comfort assicurato durante i momenti di refrigerio.

Offerta
ARGO Palladium Ventilatore a Piantana, 42.5 W, 230 V, Argento
ARGO Palladium Ventilatore a Piantana, 42.5 W, 230 V, Argento
  • Ventilatore da tavolo in metallo cromato, dal design elegante e dalla struttura solida
  • Corpo e griglia protettiva in metallo cromato; 4 pale in alluminio, 40 cm di diametro

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*