Recensione Honeywell HT900E4

Il ventilatore Honeywell modello Ht900E4 è uno dei migliori ventilatori presenti sul mercato, appartiene al brand Honeywell, marchio noto per la qualità dei suoi prodotti. In questo caso il ventilatore HT900E4 può essere utilizzato sia come ventilatore a parente, sia come ventilatore da tavolo.

In entrambe le modalità di utilizzo, il ventilatore risulta essere estremamente silenzioso, per questo motivo può essere utilizzato comodamente in uffici, sale da attesa o anche in camera da letto, di fatti anche se usato di notte, non arrecherà alcun disturbo al nostro riposo.

Materiale e design

Il ventilatore è disponibile nel colore nero, il materiale di cui è composto è acrylic. Inoltre date le sue dimensioni ridotte si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Infatti, il peso totale si aggira intorno 1.4 kg e le sue dimensioni totali sono 22.71 x 16 x 27.69 cm, mentre il diametro della lama è di 18 cm.

Il ventilatore può essere fissato al muro, infatti alla base possiede due comodi supporti che consentono il suo ancoraggio al muro. Inoltre, se si decide di non ancorarlo al muro, il ventilatore possiede due basi che ci permettono di trasportare e posizionare il ventilatore in ogni punto della casa.

Velocità e potenza

Il ventilatore possiede tre diversi tipi di velocità, è in grado quindi di adattarsi ad ogni tipo di esigenza. Il ventilatore è in grado di garantire il ricambio di aria negli ambienti in cui viene utilizzato, infatti la velocità massima, consente di raggiungere una portata d’aria pari a 740 m³/h, più che sufficiente anche per un ambiente di medie dimensioni.

Inoltre il flusso d’aria può essere direzionato facilmente perché la griglia di ventilazione può essere spostata dall’altro verso il basso.

Consumo e modalità d’uso

Il ventilatore è alimentato da pile a litio di tipo A. Ha un Wattaggio di 30 watt, un efficienza (10 classi) A. Il livello di potenza sonora è pari a 56 db e questo lo rende sicuramente un ventilatore molto silenzioso. L’accensione lo spegnimento e le tre diverse impostazioni di velocità possono essere regolate da un pulsante posto dietro il ventilatore.

Offerta
Honeywell HT-900E Turboventilatore da Tavolo e da Parete, 40 W, Nero
Honeywell HT-900E Turboventilatore da Tavolo e da Parete, 40 W, Nero
  • Adatto per il montaggio a parete, ampio campo di oscillazione
  • Diametro lama di 18 cm e tre livelli di potenza

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*