Recensione Rowenta VU6620

Il ventilatore a torre VU6620 viene considerato come uno dei migliori prodotti del marchio Rowenta. Tutto ciò grazie ai suoi materiali di ottima qualità, che rendono il prodotto moderno e innovativo. Questo ventilatore offre un sistema a tre velocità, con una buona potenza in modo da rinfrescare un ambiente piuttosto ampio.

Con l’aiuto della sua capacità di oscillazione pari a 180°, riesce a raggiungere ogni angolo della stanza senza particolari difficoltà. Il modello contiene una griglia più alta del 15% rispetto alla media. Un elemento del genere garantisce una maggiore diffusione dell’aria fresca. Al tempo stesso, è possibile azionare un timer programmato fino a un massimo di 3 ore, con sistema di spegnimento automatico del dispositivo.

Design

Il ventilatore Rowenta VU6620 può essere inserito nella categoria dei ventilatori a pavimento. Questo modello è molto leggero e facile da trasportare. Disponibile nella colorazione nera, mette in mostra un design molto elegante e moderno. Al contempo, le sue dimensioni compatte permettono di occupare poco spazio all’interno di un qualsiasi ambiente. Il ventilatore moderno di Rowenta viene concepito in un materiale esterno in policarbonato, che consente di limitare il peso a soli 3,9 chilogrammi.

Potenza e consumo

La potenza di questo ventilatore a torre è di 40 watt, garantisce un basso consumo energetico, che non andrà ad incidere più di tanto sui costi della bolletta energetica. Con tali premesse, è possibile lasciarlo aperto anche per molte ore durante il giorno o la notte, senza doversi occupare di eventuali spese eccessive.

Modalità e silenziosità

Il prodotto mette a disposizione dei propri utenti tre velocità, in modo da riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza. Il flusso d’aria risulta essere potente e in grado da rinfrescare un ambiente abbastanza ampio senza alcun rischio. Il ventilatore è molto silenzioso, affinché possa essere tenuto acceso anche tutta la notte senza che il sonno notturno venga disturbato.

Offerta
Rowenta VU6620 Ventilatore a Torre, Timer Fino a 3 velocità, Nero
Rowenta VU6620 Ventilatore a Torre, Timer Fino a 3 velocità, Nero
  • Effetto di rinfrescamento potenziato
  • Tre diverse velocità

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*