Recensione Vortice 61751

Il Ventilatore Vortice 61751 è un prodotto di spicco della linea Vortice, caratterizzato da un bel design, coperture anti-filo e verniciatura anti-UV che lo protegge dalla degradazione causata dai raggi solari. Se cercate un ventilatore da soffitto, che sia silenzioso, questo prodotto potrebbe fare a caso vostro, considerando il minimo disturbo che va a creare. Particolarmente adatto per uffici, o camere da letto, in quanto il silenzio in sottofondo non reca alcun tipo di disturbo.

Design Vortice 61751

Il ventilatore a soffitto si presenta con un design accattivante che presenta un prodotto di un diametro pari a 120 (circa 122) cm di apertura, ma nel complesso le sue dimensioni sono caratterizzate da una lunghezza di 50 cm, una larghezza di 35 cm ed una profondità di 32 cm.

Risulta quindi facilmente collocabile all’interno di una stanza, anche di piccole dimensioni. Anche il peso dell’articolo è piuttosto contenuto, in quanto non arriva a superare i 7 kg, favorito anche dal materiale in resina termoplastica (ABS), che garantisce leggerezza, senza intaccarne la funzionalità.

Potenza e consumo

Il motore del ventilatore è un motore monofase a rotore esterno con albero montato su dei cuscinetti. Il tutto collegato ad un condensatore di avviamento. Il motore è in grado di generare una potenza di 70 watt, che nonostante possa sembrare bassa, garantisce un flusso d’aria continuo, che ubbidisce a quelle che sono le richieste del cliente.

La potenza non troppo alta, unita alla tecnologia della quale è caratteristico, contribuisce a mantenere un consumo piuttosto basso e non dovremmo preoccuparci di lasciarlo acceso tutta la notte, per timore di una bolletta troppo alta.

Silenziosità

Una delle caratteristiche più apprezzate del prodotto è il suo utilizzo silenzioso e confortante, infatti durante il suo utilizzo possiamo ammirare l’assenza di vibrazioni indesiderate e di rumori molesti. Anche dopo diversi utilizzi, il ventilatore si mantiene silenzioso e non disturba la vostra quiete.

Nel complesso il prodotto è assolutamente valido e garantisce una sensazione di freschezza durevole che allieterà le vostre calde notti estive!

Vortice 61751 Ventilatore da soffitto reversibile Nordik Evolution R, 120 cm, 70 W, Bianco
Vortice 61751 Ventilatore da soffitto reversibile Nordik Evolution R, 120 cm, 70 W, Bianco
  • Diametro nominale delle pale pari a 120 cm
  • Coperchi motore superiore e inferiore, in resina termoplastica (ABS) termoresistente ed anti UV, di colore bianco.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*