Recensione Ardes AR5T75 FREDDY

FREDDY è uno degli ottimi prodotti forniti dal marchio Ardes, tra i migliori brand che si occupano dell’innovazione nell’ambito della ventilazione. Si presenta come un ventilatore a torre, rinfresca gli ambienti circostanti facendo girare l’aria grazie all’automatico oscillamento delle ventole al suo interno. Nel complesso, risulta poco ingombrante grazie alla sua struttura esile e decisamente silenzioso durante l’utilizzo, cosa che lo rende perfetto per luoghi comuni come uffici.

Estetica e Design

Ha una larghezza di 22 cm, una profondità di 22 cm e un’altezza di 74 cm, il che permette di sistemarlo ovunque avendo la possibilità di recuperare spazio utile. Il suo peso è di 1.9 Kg, anche questa caratteristica è da considerare, in quanto non comporta sforzi nel maneggiarlo. Alla sua estremità si trova un’apposita manopola che serve a regolare a proprio piacimento il flusso d’aria.

Compatto elegante e funzionale, si adatta perfettamente ad ogni ambiente, grazie alla struttura verticale che garantisce facilità nel trasporto. La struttura è rivestita di materiale lucido che offre una gradevole sensazione al tatto e la sua forma cilindrica ne risalta le caratteristiche, rendendolo anche piacevole alla vista.

Potenza e Consumi

Potente e allo stesso tempo economico, ha una potenza di 50 watt che offre delle ottime prestazioni e nonostante questo è possibile tenerlo attivo a lungo per i suoi bassi consumi, altro aspetto da non sottovalutare in ottica di risparmio.

Funzionamento e Velocità

Dotato di un’oscillazione automatica, è possibile selezionare ben 3 velocità di movimento, che danno la possibilità di poterlo gestire e regolare in base alle proprie esigenze e all’ambiente in cui viene riposto. Il suo funzionamento prevede la circolazione costante dell’aria, così da rigenerarla e contemporaneamente rinfrescare sempre lo spazio circostante.

Particolarità

Uno degli aspetti più convincenti del ventilatore di casa Ardes, è sicuramente la potenza sonora , svolge infatti un lavoro silenzioso, cosa che rende possibile utilizzarlo, come detto in precedenza, in ambienti pubblici, come ad esempio uffici. Perfetto anche per locali che necessitano di un certo rigore.

Offerta
Ardes AR5T75 FREEDY Ventilatore a Torre, 3 Velocità, Oscillazione Automatica Altezza 74 cm, Bianco
Ardes AR5T75 FREEDY Ventilatore a Torre, 3 Velocità, Oscillazione Automatica Altezza 74 cm, Bianco
  • Altezza 74 cm
  • 3 velocità selezionabili

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*