Recensione Vortice 61753

Il ventilatore da soffitto Nordik Evolution è uno dei migliori ventilatori del marchio Vortice, ottimo brand per qualità dei prodotti, innovazione e prezzi. Si tratta di un ventilatore da soffitto reversibile e con l’attacco per lampade, perfetto per essere in un ambiente ristretto, come ad esempio la camera da letto.

Nordik Evolution Vortice 61753: caratteristiche tecniche

Il ventilatore Vortice 61753 si classifica nella categoria di ventilatori da soffitto, presenta un design minimale e lineare, senza inutili dettagli e assolutamente funzionale allo scopo. E’ disponibile in cinque colori (tra cui i classici bianco, nero ed argento e ancora in radica per un ambiente dalle sembianze più rustiche) e vista la semplicità nelle forme si adatta facilmente a qualunque ambiente; ha dimensioni pari a 50 x 35 x 32 centimetri, le tre pale sono realizzate in alluminio e il peso totale dell’articolo è di otto chilogrammi.

Forniamo ora degli ulteriori dettagli tecnici: il diametro nominale di ogni pala è pari a 1200 o 1400 millimetri (a seconda del modello), i coperchi posti sul motore sono realizzati in resina termoplastica termoresistente, così come le calotte per coprire i collegamenti elettrici che sono poste all’estremità dell’asta del ventilatore.

Per quanto riguarda invece potenza e consumo, questo ventilatore Vortice 61753 ha 70 Watt di potenza, nonostante un consumo energetico ridotto e che non inciderà particolarmente sulla bolletta.

La velocità e il flusso d’aria sono inoltre regolabili tramite il telecomando in dotazione (le modalità disponibili sono cinque) e riesce a rinfrescare efficacemente l’intero ambiente: è comodo sia in camera da letto, per passare una piacevole notte di sonno senza soffrire il caldo, oppure nel salone, dove garantirà un buon riposo e una maggiore qualità del vostro tempo libero.

Conclusioni

Si tratta di un prodotto di qualità eccellente, che è possibile posizionare in diversi ambienti di una casa, ma è adatto anche per essere montato in ufficio; ha diversi gradi di velocità e potenza che sono regolabile tramite il telecomando in dotazione. Ecco che dunque efficienza, innovazione e qualità si fondono in un unico prodotto firmato Vortice. E’ possibile acquistare il prodotto su Amazon e farlo arrivare comodamente a casa.

Offerta
Nordik Evolution R 160/60' Ventilatore Da Soffitto Reversibile Bianco Attacco per Lampade E27...
Nordik Evolution R 160/60" Ventilatore Da Soffitto Reversibile Bianco Attacco per Lampade E27...
  • Prodotto della marca Vortice
  • Prodotto di ottima qualità per la tua casa e per il tuo impianto elettrico

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*