Recensione Argo KIRA ICE

Kira Ice, termoventilatore tradizionale con resistenza a filo, rispecchia la qualità e l’innovazione tipiche dei prodotti del brand Argo, nota realtà completamente italiana specializzata nella vendita di sistemi di climatizzazione da fonti rinnovabili. É un prodotto adatto al riscaldamento di uffici e piccoli locali, anche in ambito domestico, e grazie alla funzione di ventilazione estiva è utilizzabile in qualsiasi stagione.

Design

I colori bianco e nero rendono il termoventilatore Kira Ice Argo un prodotto raffinato ed elegante, ma allo stesso tempo pratico e divertente, che si adatta molto bene a qualsiasi arredamento. Il suo design compatto, le dimensioni ridotte (23.5 x 20 x 23.5 cm) ed un peso complessivo di soli 1,8 chili rendono questo termoventilatore della linea Argo ideale anche per essere posizionato su mobili e scrivanie.

Funzionamento e consumi

Kira Ice offre due modalità di riscaldamento, che permettono di regolare la potenza ed il consumo del termoventilatore, in base alle esigenze dell’utilizzatore. La modalità Eco (1000 W) è l’ideale per garantire un risparmio energetico, mentre la modalità Comfort (2000 W), assicura un funzionamento al massimo della potenza.

Un ulteriore risparmio è dato dal termostato regolabile, in grado di mantenere la temperatura ambiente desiderata, accendendo e spegnendo automaticamente il termoventilatore , senza inutili sprechi di energia e senza che la temperatura ecceda il livello desiderato dall’utente.

Sicurezza

La pratica maniglia sul retro, che ne consente lo spostamento in tutta sicurezza, così come la doppia protezione elettronica contro i rischi di surriscaldamento e il dispositivo anti-ribaltamento, che interrompe istantaneamente il funzionamento dell’apparecchio in caso di caduta, rendono sicuro l’utilizzo di questo termoventilatore in ogni ambiente, anche in presenza di bambini.

Argo Kira Ice è senza dubbio un apparecchio utile, pratico e semplice da utilizzare, pensato per dare un tocco di eleganza e vivacità ai vostri ambienti di lavoro e domestici, assicurando una temperatura ideale durante tutto l’anno, senza ingombro.

ARGO KIRA ICE Termoventilatore con Resistenza a Filo, Bianco/Nero, due modalità di funzionamento:...
ARGO KIRA ICE Termoventilatore con Resistenza a Filo, Bianco/Nero, due modalità di funzionamento:...
  • Termoventilatore tradizionale con resistenza a filo, disponibile in due versioni: azzurro/bianco e bianco/nero. Ha un design divertente e finiture curate nel dettaglio
  • Kira ha due modalità di riscaldamento: Eco in cui potenza e consumo sono ridotti a soli 1000 W per risparmiare energia, e Comfort in cui la potenza è al massimo, 2000 W)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*