Recensione Brandson Ventilatore a piantana

Lo Standventilator DC è uno dei migliori ventilatori della rinomata marca Branson. Il modello si classifica come un ventilatore a piantana, dotato quindi di un supporto indipendente che gli permette di essere posizionato in ogni zona della stanza e regolare l’orientazione dell’uscita dell’aria da diverse angolazioni. È la soluzione ideale sia per l’ufficio che per la casa e garantisce un flusso d’aria regolabile, un motore silenzioso e un uso dell’energia orientato al risparmio energetico.

Caratteristiche principali

Questo ventilatore possiede un motore che garantisce fino al 60% di risparmio energetico rispetto ai ventilatori standard a corrente alternata, con un consumo di solo 2,7 Watt per il livello di velocità 1 e circa 28 Watt per il livello 24 (il più alto). Un prodotto quindi efficiente, ma anche sostenibile e attento al consumo energetico.

Motore

Dotato di motore brushless (ossia senza spazzole) il modello Standventilator DC garantisce un funzionamento silenzioso, raggiungendo un massimo di 39 dBA al livello di velocità 1 e 60 dBA al livello 24. Questa caratteristica lo rende un modello particolarmente apprezzato e idoneo ad essere utilizzato in diversi ambienti, tanto a casa quanto in ufficio a lavoro.

Regolazione del ventilatore

Grazie alla comoda e versatile asta di sostegno il ventilatore può essere comodamente posizionato in ogni angolo della stanza. L’altezza dell’asta è regolabile con un’ampiezza di circa 20cm (da 115cm a 134,5cm) e la testa del ventilatore è inclinabile di 35° (+15° verso l’alto/-20° verso il basso) con possibilità di rotazione fino a 80°, per coprire tutte le angolazioni necessarie.

Funzioni personalizzabili

Questo modello si presta ad essere regolato secondo diverse funzionalità che lo rendono ampiamente personalizzabile. Possiede infatti 24 livelli di velocità, la predisposizione all’inserimento di un timer di spegnimento automatico (da 30 minuti a 7.5 ore) e l’oscillazione fino a 80°.

Controllo e comando a distanza

Il display dello Standventilator DC è illuminato a LED bianchi in modo da rendere costantemente visibili le funzioni in uso. Inoltre il ventilatore arriva dotato di un telecomando ad infrarossi per il controllo a distanza, che consente l’impostazione e regolazione di tutte le funzionalità principali fino ad una distanza di 10 metri.

Brandson - Ventilatore a piantana con telecomando 50 W - Ventilatore regolabile in altezza - Angolo...
Brandson - Ventilatore a piantana con telecomando 50 W - Ventilatore regolabile in altezza - Angolo...
  • Il ventilatore a piantana Brandson alto 125 cm, da 50 Watt, garantisce una brezza rinfrescante anche nei giorni più caldi e si adatta alle vostre esigenze grazie alle sue possibilità di regolazione...
  • Volete far passare un flusso d'aria fresco, ad esempio su tutto il paesaggio del divano? Grazie all'oscillazione attivabile, il ventilatore ruota automaticamente di 45° a destra e 45° a sinistra, in...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*