Recensione Dyson AM09 Hot Cool

Dyson, leader mondiale nel settore dei prodotti per la casa, ha sviluppato Dyson AM09 Hot Cool, un termoventilatore con tecnologia Air Multiplier (aspirazione dell’aria alla base del radiatore) che vi stupirà per le sue prestazioni eccezionali.

Cosa differenzia questo termoventilatore Dyson dai normali ventilatori in commercio?

La differenza, fondamentalmente, sta nel fatto che con un unico prodotto riuscirete a riscaldare o raffreddare qualsiasi ambiente della casa o del vostro ufficio in modo semplice e veloce.
Rispetto ai modelli precedenti, sono stati migliorati alcuni aspetti che lo rendono il miglior prodotto a tutti gli effetti sul mercato. La tecnologia Jet Focus, ad esempio, garantisce la diffusione dell’aria a lungo raggio ed è sempre regolabile dall’utente in base alle proprie necessità.

Il design

Di solito non è semplice far apprezzare un termoventilatore per il suo design, ma Dyson è riuscita anche in questo, proponendo un prodotto dalle linee pulite e morbide. Dyson AM09 è disponibile in due colorazioni principali, bianco e nero, che lo rendono raffinato, elegante adattabile a qualsiasi ambiente. Nella parte superiore, è presente una cavità a forma di ellisse da dove fuoriesce l’aria calda e fredda.

Le prestazioni

Come già anticipato, Dyson AM09 è un prodotto dalle prestazioni eccezionali, che riesce a garantire calore anche nelle serate più fredde d’inverno e freschezza anche nelle giornate più calde d’estate.

Passare da una modalità all’altra è facilissimo e gestibile direttamente dal comodo telecomando in dotazione. Quest’ultimo, infatti, presenta dei tasti colorati di rosso per la funzione calore e di blu per la funzione freddo.

Il telecomando controlla, altresì, l’intensità dell’aria che viene pompata, infatti, esistono ben 10 livelli distinti, gestisce le opzioni di oscillazione e un timer di spegnimento.

Consumi

Si tratta di un termoventilatore molto potente che raggiunge una potenza massima di 2000 Watt con un’area di riscaldamento fino a circa 50 mq e tutto ciò mantenendo i consumi bassi. Per quanto riguarda la rumorosità del prodotto, c’è da dire che sotto determinati livelli è molto silenzioso

Dyson AM09 Hot and Cool Fan - White and Silver by Dyson
Dyson AM09 Hot and Cool Fan - White and Silver by Dyson
  • Dyson AM09 Hot and Cool Fan - White and Silver
  • Black

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*