Recensione Pro Breeze Ventilatore da Tavolo Turbo

Pro Breeze Ventilatore da Tavolo Turbo è un ventilatore da tavolo piccolo, dal design compatto e accattivante e, soprattutto, silenzioso e dalle prestazioni strabilianti.

Il motore e le pale

Il motore Turbo DC da 28 W e le tre grandi pale in ABS, dal diametro complessivo di 25 cm, producono un potente flusso di aria in grado di raffrescare una stanza in pochi minuti o di produrre un getto diretto in grado di convogliare l’aria con grande precisione.

Le funzioni

Pro Breeze Ventilatore da Tavolo Turbo offre diverse soluzioni, per ogni esigenza; è possibile infatti selezionare 9 velocità della ventola e 4 modalità di funzionamento, tra le quali la modalità “Vento naturale” e la ECO, perfetta per tenere fresco durante la notte o durante il lavoro grazie alla sua silenziosità di appena 25 dB.

L’oscillazione orizzontale di 90° e verticale di 80°, selezionabili in modo indipendente l’una dall’altra, il timer di accensione e spegnimento fino a 12 ore, l’illuminazione e lo spegnimento del display a LED (che mostra tutte le opzioni attive e la temperatura dell’ambiente circostante grazie al sensore integrato) e il telecomando per regolare tutte le impostazioni a distanza, rendono questo Ventilatore da Tavolo un prodotto in grado di offrire una gamma di funzioni completa sotto ogni punto di vista.

Aspetto e dimensioni

Pro Breeze Ventilatore da Tavolo Turbo ha un design futuristico, e vanta dimensioni ridotte e un peso decisamente leggero. Questo ventilatore misura infatti 34 cm x 30,7 cm x 22 cm e pesa solamente 2,60 kg, è quindi molto facile da trasportare e da posizionare in qualsiasi angolo di una stanza, su un ripiano o su un tavolo, senza preoccuparsi dell’ingombro o del peso.

Conclusioni

Con tutte le sue funzioni, Pro Breeze Ventilatore da Tavolo Turbo può essere utilizzato in modi differenti in base ad ogni esigenza: per raffrescare una stanza in poco tempo, per asciugare il bucato in modo uniforme sfruttando l’oscillazione, per direzionare in maniera precisa il flusso di un condizionatore d’aria, sia in caso di aria fredda che calda, per godersi un po’ di relax con la modalità “Vento naturale” o per addormentarsi la notte senza alcun rumore e affidandosi allo spegnimento programmato.

Pro Breeze Ventilatore da Tavolo Turbo da 25 cm- Ultra silenzioso - Oscillazione Automatica, 9...
Pro Breeze Ventilatore da Tavolo Turbo da 25 cm- Ultra silenzioso - Oscillazione Automatica, 9...
  • Bassa energia e silenzioso: Utilizzo di un motore DC a bassissima energia a bassa rumorosità che produce un raffreddamento ad alta velocità quasi silenzioso (a partire da 25 dB). Questo circolatore...
  • Potente raffreddamento: Nonostante il basso consumo energetico e le dimensioni ridotte, il motore Turbo DC da 28 W produce un potente flusso di vento per massimizzare la circolazione dell'aria...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*