Recensione Vortice Evolution Kit Luce

Il Vortice Evolution Kit è un elegante lampadario dal design moderno, e dal punto di vista tecnico, uno dei migliori attualmente presenti sul mercato. Prodotto dalla rinomata azienda Vortice da cui prende il nome, e che risulta essere, grazie alle numerosi sedi sparse in tutto il mondo, tra i brand leader e principali a livello mondiale, nel settore della ventilazione residenziale, commerciale, industriale e in generale per tutte quelle procedure che riguardando l’igienizzazione dell’aria.

Illuminazione e peso

Analizzando nello specifico questo prodotto, si tratta di un lampadario da soffitto molto facile da usare, dal peso di un chilogrammo e dal colore bianco, dotato di tre pale dalla lunghezza di cinquanta centimetri, che garantiscono in modo efficace una ventilazione perfetta in qualsiasi ambiente, inoltre è definito a doppia lampada, in quanto consente di inserirne ben due dentro il resistente paralume che le protegge, composto da una plafoniera in metacrilato trasparente satinata, che permette un efficace illuminazione molto vasta e accesa.

Consumi e potenza

La potenza di questo apparecchio si aggira intorno ai 15 watt, inoltre, possiede integrato un sistema di risparmio energetico innovativo, che riesce non solo a salvaguardare l’ambiente grazie ad una riduzione dell’impatto elettrico inquinante, ma anche di mitigare in modo sostanziale e intelligente, i suoi consumi quando risulta essere acceso anche per molte ore, senza che quindi vadano a gravare in modo elevato sulla bolletta.

Sistema di utilizzo

Infine, uno dei principali punti di forza oltre i precedenti illustrati, è la sua facilità di utilizzo e di montatura. Si può infatti usare, regolando le diverse velocità o accendendo e spegnendo le lampadine, collegandolo ad una classica presa da muro, oppure attraverso un comodissimo e utile telecomando a distanza, che ti consentirà di attivarlo ad esempio mentre sei tranquillamente seduto sul divano, senza neanche alzarti, elemento che lo rende estremamente comodo e usuale in generale per tutti, comprese nello specifico le persone anziane con difficoltà di deambulazione.

Considerazioni finali

Per concludere e ricapitolando, il Vortice Evolution Kit è un lampadario dall’aspetto raffinato e dalle prestazioni elevate, pratico e leggero, scelto grazie alle sue caratteristiche che lo rendono sicuramente unico, da un vasto numero di persone.

Offerta
Vortice - 22414 kit luce evolution light es
Vortice - 22414 kit luce evolution light es
  • Kit luce a 2 lampade per ventilatore a soffitto vortice nordik evoluti
  • Materiale: plastica

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*