Recensione Honeywell HYF290E4

L’Honeywell HYF290E4 è un ventilatore ultra silenzioso a colonna oscillante di marca Honeywell che presenta ben otto velocità selezionabili diverse, tra cui anche quella sleep che permette un sonno tranquillo anche nei periodi estivi.

Panoramica dell’Honeywell HYF290E4

Esso dispone anche di un telecomando che può essere risposto nello stesso ventilatore che dà la possibilità di comandare quest’ultimo anche comodamente a distanza. Va evidenziato che questo telecomando non presenta nessuna difficoltà all’uso, in quanto ha una struttura molto elementare che permette di usarlo in maniera semplice ed intuitiva.

Inoltre, c’è la possibilità di impostare un timer per una, due, quattro o otto ore di raffreddamento in base alle proprie necessità; una volta terminato questo periodo impostato, esso si spegnerà da solo. Oltre a poter scegliere fra diverse velocità e a poter impostare il timer, questo ventilatore offre la possibilità di selezionare anche la luminosità: sul display è possibile optare fra cinque diverse impostazioni (che vanno dalla luminosità totale al completo oscuramento).

Altre caratteristiche fondamentali

Essendo un ventilatore a torre, quindi, non presenta nemmeno le solite pale girevoli e, quindi, dà una maggiore sicurezza per chi lo utilizza. E’ comunque possibile farlo oscillare verso destra e verso sinistra per circa 90 gradi e questo permetterà di rinfrescare l’aria in modo quanto più omogeneo possibile.

Una volta acquistato, il prodotto va montato interamente seguendo le istruzioni presenti sul suo stesso scatolo. Il ventilatore non necessita di pile per funzionare, ma va attaccato alla corrente; le pile ‎2 AAA sono necessarie solo nel caso in cui si voglia usufruire della comodità del telecomando.

Il prodotto nel complesso ha un bel design ed è stato progettato affinché non occupi troppo spazio all’interno di una stanza. Le dimensioni ridotte di questo ventilatore (altezza circa 1 metro; base 32 cm; lunghezza cavo 180 cm con spina europea) non influiscono in nessuno modo sulla sua potenza.

Offerta
Honeywell hyf290e4 quietset ventilatore Torre potente/Ultra silenzioso con telecomando
Honeywell hyf290e4 quietset ventilatore Torre potente/Ultra silenzioso con telecomando
  • VENTILATORE A TORRE HONEYWELL QUIETSET

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*