Recensione Rowenta VU1930 Classic Compact

Il ventilatore Rowenta VU1930 è molto comodo e versatile. È la soluzione ideale per combattere il caldo estivo e offre una gradevole sensazione di freschezza che si avvia appena si accende l’apparecchio. È un ventilatore da tavolo apprezzato da chiunque, per l’eleganza, ma anche per le massime prestazioni che offre a consumi ridotti. Grazie ad esso, si può respirare una ventata di fresco in qualsiasi stanza della casa ed è il prodotto ideale per passare un’estate all’insegna della freschezza.

Design

ll ventilatore Rowenta VU1930 è dotato di 3 pale, e presenta un design compatto che si adegua perfettamente a qualunque tipo di superficie e ambiente. È orientabile e può essere collocato senza problemi su un tavolino, o su una superficie stabile nella zona della casa o ufficio in cui si trascorre il tempo.

Grazie al suo peso di 2,8 kg e al diametro di 30 cm, può essere facilmente trasportato ovunque. Inoltre, contiene una griglia di protezione ben solida e resistente, realizzata unicamente in metallo durevole. Infine, le dimensioni che presenta sono pari a 37.5 x 43.5 x 20 cm.

Potenza e consumo

Il ventilatore Rowenta VU1930 permette di rinfrescare l’ambiente in modo efficiente con 45 W di potenza, anche per merito della sua oscillazione automatica, che invia l’aria fresca in ogni zona della casa e garantisce un’areazione ottimale in tutta la casa.

Velocità e Flusso d’aria

Il ventilatore Rowenta VU1930 ha 3 velocità del flusso d’aria, sono diverse e si adattano perfettamente ad ogni tipo di esigenza. La velocità può essere regolata molto facilmente secondo i propri bisogni e il flusso d’aria si sente anche nella modalità più bassa.

Silenziosità

Questo ventilatore da tavolo ha un livello sonoro di 54 decibel, e questa caratteristica lo rende silenzioso. Grazie al suo essere silenzioso, di notte lo si può tenere acceso, anche al minimo.

Vantaggi

Acquistare il ventilatore Rowenta VU1930 è la soluzione perfetta. Dal design compatto e con caratteristiche davvero fondamentali, come la sua silenziosità che permette di dormire la notte, il suo emanare freschezza, e la sua efficacia garantita in ogni momento della giornata. Questo apparecchio offre davvero tantissimi vantaggi per poter combattere il caldo estivo e restare al fresco.

Rowenta VU1930 Classic Compact, Ventilatore da Tavolo, Nero
Rowenta VU1930 Classic Compact, Ventilatore da Tavolo, Nero
  • 3 diverse velocità per adattarsi ad ogni esigenza
  • Oscilazione automatica per un getto d'aria ottimale

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*