Recensione Pro Breeze Termoventilatore Ceramico

Pro Breeze è uno dei migliori termoventilatori portatili in circolazione. Leggero e compatto, è in grado di riscaldare in pochi istanti qualsiasi ambiente di diverse dimensioni, ideale per abitazioni, giardini d’inverno, uffici o caravan, è decisamente silenzioso ed efficiente.

Design

Il termoventilatore ceramico Pro Breeze ha un design lineare e semplice che ben si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Pesa appena 1,75 Kg, è piccolo, maneggevole ma molto potente. La pratica maniglia incorporata consente di trasportarlo da una stanza all’altra, permettendo di riscaldare gli spazi interni in pochi minuti.

Inoltre, il termoventilatore poggia su una solida base che ne impedisce i movimenti non sicuri e il ribaltamento.

Potenza e consumo

Pro Breeze sfrutta un innovativo sistema di dischi di riscaldamento in ceramica per raggiungere la temperatura desiderata in breve tempo. Ciò significa che, rispetto ai tradizionali dispositivi a ventola, è molto più efficiente, potente e sicuro.

Velocità e Flusso d’aria

Le 4 modalità di funzionamento permettono di regolare la velocità e la temperatura dell’aria, impostando il dispositivo in calore Alto (2000W) oppure Basso (1200W). Inoltre, basta un semplice tocco per attivare la funzione di oscillazione automatica a 60 gradi, utile per distribuire in maniera uniforme la caloria in tutto l’ambiente, piccolo o grande che sia.

La protezione dal surriscaldamento provvede allo spegnimento automatico qualora Pro Breeze dovesse funzionare in condizioni di dubbia sicurezza. L’interruttore anti-ribaltamento ne impedisce la caduta, può essere quindi posto sia sopra che sotto i tavoli.

È ottimo anche per riscaldare la camera dei bambini: la manopola di regolazione funziona da termostato e quindi, una volta raggiunta la temperatura ideale, il termoventilatore si spegnerà, per poi riattivarsi solo a necessità.

Silenziosità

Pro Breeze è dotato di una ventola posteriore di circa 14 centimetri che immette aria fredda nel circuito. Le resistenze provvederanno a riscaldarla. Il suo funzionamento non emette alcun rumore fastidioso, il che lo rende uno dei migliori termoventilatori in ceramica; peraltro il prezzo è molto concorrenziale.

Offerta
Pro Breeze Termoventilatore Ceramico 2000W - Tecnologia Ceramica a Basso Consumo Energetico -...
Pro Breeze Termoventilatore Ceramico 2000W - Tecnologia Ceramica a Basso Consumo Energetico -...
  • Potente: Questo termoventilatore a basso consumo possiede due livelli di potenza 1200W(Basso) e 2000W(Alto) 220-240V ~ 50Hz. Le sue dimensioni 18,5 x 15,5 x 26 cm lo rendono perfetto per riscaldare...
  • Oscillazione: Questa stufa elettrica in ceramica possiede un’oscillazione automatica di 60° che si può impostare con le due velocità. L’ oscillazione fornisce una distribuzione uniforme del...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*