Recensione Pro Breeze Ventilatore a Piantana

Pro Breeze Ventilatore a Piantana è uno dei ventilatori più venduti di Pro Breeze, leader nei prodotti per il comfort dell’aria negli ambienti domestici. Semplice da installare e da utilizzare può essere sia delicato che potente, secondo le esigenze del momento e di ogni cliente.

Caratteristiche di Pro Breeze

Pro Breeze Ventilatore a Piantana fa parte della categoria dei ventilatori stand alone, cioè di quelli che, una volta assemblati sono autonomi nel loro posizionamento. Si può regolare in altezza da 115 a 135 cm rendendolo adatto sia per rinfrescare la zona divano o la zona letto che quella scrivania.

Le possibilità di regolazione della posizione non finiscono qui. Infatti, anche la testa, che consiste nelle pale racchiuse nella gabbietta protettiva di 40 cm di diametro, può piegarsi verso il pavimento fino a 28°. In più, una volta messo in moto, si può decidere se far oscillare le pale verso destra e sinistra, coprendo un angolo di 80°.

Remote Control

L’apparecchio si può comandare a distanza grazie al telecomando compreso nella confezione. Esaminando il remote control di questo Ventilatore a Piantana, si vede subito che sono previsti quattro diversi programmi. Vediamoli uno per uno:

I programmi di Pro Breeze

  • Il programma standard consente di selezionare tre velocità: bassa, media e alta, similmente ai ventilatori tradizionali. Il programma naturale simula una corrente d’aria, facendo alternare le velocità bassa, media e alta.
  • Il programma notturno parte con una velocità media che dopo un certo tempo rallenta trasformandosi in bassa per evitare un’eccessiva intensità mentre si dorme, magari scoperti, durante le ore notturne.
  • Il programma silenzioso infine prevede una velocità inferiore a quella bassa, in modo da minimizzare il rumore dell’apparecchio.

Come posizionare il ventilatore

Posizionare questo ventilatore a piantana è veramente semplice, grazie alla sua base di soli 16 cm di diametro e al suo peso di poco più di 6 kg che fanno di lui un apparecchio stabile ma non pesante. Il consumo energetico di Pro Breeze Ventilatore a Piantana è ridotto: funziona con soli 55 W fornendo prestazioni veramente elevate.

Pro Breeze Ventilatore a Piantana da 40cm con Telecomando e Display a LED. 4 modalità operative e...
Pro Breeze Ventilatore a Piantana da 40cm con Telecomando e Display a LED. 4 modalità operative e...
  • Raffreddamento potente: Il ventilatore a piantana di Pro Breeze è dotato di un potente motore da 55 W e di una grande testa della ventola da 40 cm che utilizza 5 pale in ABS leader del settore per...
  • 4 Modi operativi: Con 4 modalità di funzionamento tra cui naturale, silenzioso, notturno e normale vanta anche 3 impostazioni di velocità della ventola, che consentono a questo versatile ventilatore...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*