Recensione Pro Breeze Ventilatore a Torre

Il Ventilatore a Torre oscillante è l’ultima novità di Pro Breeze, azienda londinese, conosciuta a livello internazionale e leader nel settore della cura della casa e degli elettrodomestici. Potente e dalle linee moderne, è in grado di generare un flusso d’aria soddisfacente, tale da essere considerato uno dei migliori prodotti attualmente disponibili sul mercato.

Design

Il Ventilatore a Torre Pro Breeze ha una linea moderna e sottile che ben si adatta a qualsiasi soggiorno o luogo di lavoro. Disponibile solo nel colore bianco ghiaccio, pesa appena 3,15 Kg motivo per cui lo si può trasportare con facilità da una stanza all’altra.

Dotato di una solida base salvaspazio, combina qualità e sicurezza. Il pannello di controllo sul dispositivo è semplice da utilizzare, tuttavia, per una gestione dei comandi anche a distanza, è possibile usare il telecomando wireless in dotazione.

Potenza e consumo

Il Ventilatore a Torre Pro Breeze da 60 W è ultra potente e provvisto di una capacità di oscillazione di 70 gradi, utile per raffreddare in breve tempo qualsiasi ambiente di piccole o grandi dimensioni. Il basso consumo permette di lasciarlo acceso diverse ore (anche la notte) senza avere un impatto significativo in bolletta.

Velocità e Flusso d’aria

Il Ventilatore ha 3 velocità e altrettanti livelli di ventilazione (Normale, Natura e Notte) per soddisfare qualsiasi esigenza. Il timer integrato da 7 ore consente di impostare lo spegnimento automatico dopo tale lasso di tempo, incrementandolo con intervalli di 30 minuti regolabili dal ventilatore oppure dal telecomando in dotazione.

Provvisto di un vano per l’aggiunta di alcune gocce di oli essenziali, il Ventilatore a Torre Pro Breeze diffonde in tutta la stanza oltre che aria fresca anche un piacevole aroma rilassante.

Silenziosità

Decisamente silenzioso, il dispositivo può essere utilizzato anche nelle ore notturne, posizionato nella stanza da letto matrimoniale o dei bambini e in qualsiasi altro luogo dove è necessario che non vi sia alcun rumore di sottofondo per un riposo ottimale.

Offerta
Pro Breeze Ventilatore a Torre Oscillante - 60W Con Timer 7,5 ore e Telecomando - Oscillazione a...
Pro Breeze Ventilatore a Torre Oscillante - 60W Con Timer 7,5 ore e Telecomando - Oscillazione a...
  • POTENTE RAFFREDDAMENTO: Questo ultra potente ventilatore a torre Pro Breeze da 60 W vanta una vasta copertura di oscillazione automatica a 70 gradi, perfetta per raffreddare vaste aree della casa, del...
  • 3 VELOCITÀ DELLA VENTOLA e 3 MODALITÀ DEL VENTO: Dotato di velocità della ventola bassa, media e ad alte prestazioni e 3 modalità di vento impressionanti tra cui normale, naturale e sleep per...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*