Recensione Brandson Ventilatore a torre

Il ventilatore Brandson a torre è uno dei migliori prodotti del marchio omonimo: con i suoi 96 centimetri di altezza e tre diversi livelli di potenza, riesce a rappresentare una fonte di freschezza anche nelle giornate estive più aride.

Design

Il ventilatore a torre ha un’altezza di 96 centimetri e si poggia su di una base rotonda, che segue la linea dell’intero prodotto. Nella parte più alta è presente un display dove è possibile visualizzare la temperatura dell’ambiente ed il tipo di velocità impostata.

Nella zona superiore è presente la tastiera per regolarne le funzioni, mentre sul retro vi è una nicchia adatta a posizionarvi il telecomando.

Potenza e consumo

Il ventilatore ha un motore da 45 watt, con un consumo piuttosto modesto. Le tre modalità di velocità possibili ne regolano anche la potenza: in quella classica la ventola si muove con potenza costante; in quella da attivare durante le ore notturne il ventilatore abbassa la propria velocità in autonomia ogni 30 minuti fino allo spegnimento; in quella naturale, invece, riproduce in modo preciso la brezza data da un leggero venticello.

Accessori

Il ventilatore a torre può essere regolato nelle sue funzioni da un telecomando che è compreso nella vendita dello stesso: oltre alle tre velocità, anche l’oscillazione può essere impostata con facilità.

Silenziosità

Il ventilatore risulta particolarmente silenzioso, con un range di rumorosità che varia da 38 a 48 DB, a seconda della velocità scelta. Questo testimonia che il prodotto è ottimo da utilizzare anche durante il riposo notturno.

Guida all’acquisto

Il ventilatore a torre Brandson risponde al bisogno di fresco durante le giornate estive: la verticalità della diffusione di aria è opportuna sia per rinfrescare la stanza, sia per migliorare la propria temperatura corporea.

Questo prodotto è particolarmente performante, nonostante non abbia un consumo elettrico eccessivo ed il telecomando incluso è un ottimo strumento per regolarlo a distanza, magari dal divano. In generale, insomma, questo tipo di ventilatore risponde a moltissime esigenze in modo del tutto soddisfacente, come testimoniano le recensioni che si possono trovare in rete.

Offerta
Brandson - Ventilatore a Torre con Telecomando - Tower Fan - 60 W - 3 Livelli di velocità (Low...
Brandson - Ventilatore a Torre con Telecomando - Tower Fan - 60 W - 3 Livelli di velocità (Low...
  • MODELLO: Brandson Ventilatore a torre con telecomando IR comprese 2x batterie AAA | ideale per l'uso in casa (soggiorno, camera da letto ecc.) o in ufficio (Home Office), campeggio, camper, officina,...
  • UTILIZZO: con il suo potente motore da 60W, questo ventilatore a torre di Brandson assicura una ventilazione ottimale, in ogni ambiente. Il vantaggio del ventilatore a torre, elegante e dalle...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*