Recensione Honeywell HT900E1 HT-900E

Honeywell HT900E1 HT-900E è un innovativo modello di turboventilatore da tavolo, che può essere posizionato ovunque risultando sempre funzionale e gradevole alla vista. Dotato di un ottimo rapporto qualità prezzo, consente di rinfrescare anche ambienti di medie dimensioni senza richiedere un eccessivo esborso di denaro.

Il design

La celebre casa produttrice ha pensato di ideare un moderno modello di turboventilatore da tavolo interamente realizzato in plastica dura, capace di resistere agevolmente agli urti e all’usura del tempo senza richiedere una particolare manutenzione ordinaria o straordinaria.

Il colore scelto per la scocca è un nero opaco con scritta rossa al centro, che rende il tutto elegante e allo stesso tempo discreta. Per consentire il posizionamento su una superficie piana è stato montato un supporto inferiore che sostiene la parte centrale dalla forma tondeggiante.

La funzionalità

Utilizzare Honeywell HT900E1 HT-900E si rivela un’operazione decisamente semplice, adatta anche a coloro che non sono avvezzi alla tecnologia. Per accendere il dispositivo sarà sufficiente premere il tasto on/off, per poi regolare i livelli di potenza in base alle proprie esigenze, che in questo caso è possibile selezionarne 3, così che possiate rinfrescare la stanza con un’intensità modulata alla temperatura presente.

Le caratteristiche

Il termoventilatore Honeywell HT900E1 HT-900E presenta un’oscillazione di 90 gradi, così che possa raggiungere ogni angolo della stanza durante il proprio funzionamento. Le recensioni di coloro che hanno già avuto modo di testarlo riferiscono che si tratta di un modello decisamente silenzioso, che può essere quindi utilizzato anche durante le ore notturne senza arrecare alcun disturbo alle persone presenti.

La garanzia assicurata dalla casa produttrice è di ben 3 anni, proprio a voler testimoniare la fiducia nel proprio prodotto. Per concludere, parliamo pertanto di un termoventilatore di ultima generazione dalla funzionalità semplice ma efficace, dal costo ridotto ma dalla capacità di rispondere alle esigenze di abitazioni di medie dimensioni con un consumo di energia elettrica limitato al minimo.

Honeywell HT900E1 HT-900E Turboventilatore da Tavolo e da Parete, 40 W, 13.8 Cubic_Feet, 0 Decibel,...
Honeywell HT900E1 HT-900E Turboventilatore da Tavolo e da Parete, 40 W, 13.8 Cubic_Feet, 0 Decibel,...
  • Potente e silenzioso ventilatore turbo
  • Funzione oscillante 90°

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*