Recensione Honeywell HT354E4

Honeywell HT354E4 è un ventilatore da tavolo ed offre un mix perfetto di tecnologia e cura dei dettagli. È efficace e funzionale, molto facile da utilizzare, ed è un dispositivo decisamente leggero e comodo da trasportare in qualsiasi ambiente della casa, dell’ufficio, o dove si preferisce.

Design

Il ventilatore Honeywell HT354E4 è realizzato con un design moderno ed è costituito da linee eleganti e con un abbinamento di colore perfetto come l’argento, che non tramonta mai.

La struttura del ventilatore è di colore nero, ben solida e robusta. Mentre la base presenta un pannello con i tasti di comando in argento e nella parte inferiore ci sono gli appositi piedini antiscivolo, che servono a non graffiare le superfici. Il diametro dell’elica è di 24 cm, mentre le sue dimensioni sono pari a 15x33x33 cm e complessivamente pesa 2.2 chili.

Potenza e consumo

Questo ventilatore funziona mediante la rete elettrica, il quale consente di poterlo utilizzare senza avere il pensiero delle batterie che si possono scaricare. Questa caratteristica permette al dispositivo di utilizzare una potenza pari a 36 watt e allo stesso tempo mantiene basso il consumo energetico.

Velocità e Flusso d’aria

Il ventilatore Honeywell HT354E4 è dotato della funzione di oscillazione che ruota il ventilatore fino a 40° e in tal modo diffonderà l’aria in modo più omogeneo, e consentirà di usare la sua capacità di raffreddamento anche nelle stanze più grandi. Il ventilatore possiede inoltre quattro velocità diverse, in modo tale da appagare ogni esigenza.

I livelli di potenza, da Sleep a Power Cool, hanno una portata d’aria che arriva fino a 1300 m³/h e permettono di adattare con più facilità la potenza, la velocità dell’aria e il rumore.

Silenziosità

Tra tutte le caratteristiche di questo ventilatore, la sua silenziosità è il suo vero punto di forza. Esso è munito del sistema Whisper Quiet che controllerà il rumore del ventilatore fino a 51 dB rendendolo ideale anche per gli ambienti che hanno bisogno di maggiore tranquillità come gli uffici o le camere da letto.

Honeywell HT354E4 è la soluzione perfetta per coloro che cercano un dispositivo che possa essere utilizzato ad ogni ora senza il pensiero che possa fare rumore.

Offerta
Honeywell HT354E4 Ventilatore da Tavolo, 35 W, Nero
Honeywell HT354E4 Ventilatore da Tavolo, 35 W, Nero
  • Tecnologia "Whisper Quiet" ottima per un utilizzo silenzioso
  • Portata d’aria: 1300 m³/h

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*