Recensione Honeywell hyf260e4 quietset

Honeywell hyf260e4 quietset è il nuovo e potente ventilatore a torre dell’omonima marca americana che si pone in un’ottica di continuo sviluppo dei propri prodotti, impiegati in un ampio ventaglio di ambiti: dagli elettrodomestici casalinghi all’edilizia fino ad arrivare all’uso aerospaziale.

 

Silenziosità

Il modello quietset si caratterizza specialmente per la sua silenziosità. Honeywell ha ideato ben 5 livelli di potenza acustica con cui si può godere del fresco nei periodi più afosi senza essere disturbati da rumori indesiderati.

Il riposo notturno e la pulizia del sottofondo ambientale sono garantiti da livelli minimali di 39 dB della modalità “sleep” fino a un massimo di 55 dB.

Velocità e flusso d’aria

Il ventilatore Honeywell offre 5 livelli di potenza non solo acustica ma anche di flusso d’aria, potendo così permettere un totale controllo sul raffreddamento. La speciale funzione di rotazione permette un’ampia ventilazione di 80 gradi che raggiunge ogni angolo della stanza.

Il timer permette un’ottimale organizzazione temporale dell’areazione, con una scelta di settaggio per 1, 2, 4 o 8 ore di attività! Non sarà necessario scomodarsi per modulare tutto ciò: la Honeywell munisce il cliente di un telecomando riponibile sul retro dello stesso aeratore.

Design 

Questo ventilatore a torre, dal design compatto nonostante l’esilità, rappresenta una soluzione di stile per gli ambienti di ogni tipo. Acquistabile nel colore bianco, la finitura si presenta lucida e di elegante modernità.

Honeywell hyf260e4 quietset si sviluppa verso l’alto, con misure di 20x27x83 cm, ideali per evitare ingombri di spazio in orizzontale; il peso di circa 3 kg inoltre lo rende estremamente maneggevole, grazie anche a una pratica maniglia posteriore. Il montaggio della struttura a colonna è molto facile e intuitivo.

Il modello dispone inoltre di un display la cui luminosità si riduce in modo automatico di notte grazie alla funzione “oscuramento” che consente un abbassamento della luce del 50% dopo 15 minuti di buio.

Potenza e consumo 

Infine bisogna sottolineare la potenza del modello che risulta essere di 30 W con un consumo a voltaggio fisso di 240 Volt, un rapporto veramente vantaggioso.

Honeywell hyf260e4 quietset ventilatore Torre potente/Ultra silenzioso con telecomando
Honeywell hyf260e4 quietset ventilatore Torre potente/Ultra silenzioso con telecomando
  • Potente e silenzioso. 5 livelli di potenza acustica per un comfort e un controllo permanente
  • Timer 1,2,4 o 8 ore. Il telecomando può essere riposto all' interno di uno scomparto integrato al ventilatore

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*