Recensione Ardes AR5BR40PB 40PB

Il ventilatore Ardes AR5BR40PB 40PB è uno strumento che permette a tutti gli effetti di avere un buon sistema che permette di rinfrescare la propria casa senza alcuna difficoltà. Scopriamo quali sono le sue caratteristiche tecniche.

Il design

Il design del ventilatore marchiato Ardes è piuttosto classico: parliamo di un modello a piantana dalle dimensioni pari a 40 centimetri di altezza completamente regolabili, che offrono l’opportunità di impostare nel migliore dei modi il flusso d’aria senza riscontrare difficoltà di alcun genere.

L’asta può essere regolata fino al metro d’altezza, garantendo quindi una freschezza costante nella propria abitazione. Pertanto uno strumento adatto a ogni stanza e in grado di rispecchiare tutte le proprie esigenze senza alcuna esclusione.

La potenza del flusso d’aria

Le pale da 40 centimetri e il consumo da 40 W fanno in modo che il flusso d’aria prodotto possa essere costante e mai troppo invasivo o potenzialmente dannoso per la propria salute, garantendo quindi un risultato incredibilmente soddisfacente.

Sarà quindi possibile ottenere un risultato finale perfetto sotto ogni punto di vista grazie a questo modello che, con la rotazione a 180 gradi e le tre velocità riesce a rendere una stanza perfettamente rinfrescata.

Qualità dei materiali e funzioni

La qualità dei materiali di questo ventilatore rientra nella media e offre la possibilità di sfruttare un sistema in grado di tendere ben fresca la propria casa. Occorre inoltre precisare il fatto che questo strumento è completamente silenzioso, quindi non si avrà alcun disturbo soprattutto durante l’utilizzo nelle ore notturne.

Pertanto uno strumento in grado di rispecchiare perfettamente tutte le proprie esigenze e in grado di garantire una prestazione incredibilmente soddisfacente, priva di particolari difetti.
Un ottimo strumento che offre l’occasione di avere sempre aria fresca e mai umida in casa e che garantisce, grazie ai suoi materiali, una prestazione costante nel tempo.

Offerta
Ardes AR5BR40PB Ventilatore a Piantana Brisa 40PB, 3 Pale 40 cm, Base Tonda 41 cm, Altezza...
Ardes AR5BR40PB Ventilatore a Piantana Brisa 40PB, 3 Pale 40 cm, Base Tonda 41 cm, Altezza...
  • 3 pale diametro 40 cm colore tortora e griglia di protezione a nido d'ape
  • Base tonda dal montaggio ultra rapido e semplice, senza viti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*