Recensione Honeywell HSF600BE4 Advanced QuietSet

Honeywell HSF600BE4 Advanced QuietSet è un elegante ventilatore con piantana, capace di garantire ottime prestazioni pur garantendo un discreto rapporto qualità prezzo.
Parliamo infatti di un prodotto dotato di una buona tecnologia e di un design sobrio e raffinato, che gli consente di essere collocato ovunque all’interno della stanza senza in alcun modo possa arrecare fastidio alla vista.

Honeywell HSF600BE4 Advanced QuietSet

Il design

Realizzato in un moderno colore nero, l’elettrodomestico è costruito in plastica dura resistente, così che possa resistere agevolmente agli urti e all’usura del tempo. Il display è posto sull’asta centrale, dotato di un a tecnologia semplice e intuitiva che può essere compresa anche da coloro che non sono avvezzi al tema. L’altezza può essere regolata a seconda delle proprie esigenze, passando da 100 a 120 cm e oscillando di circa 70 gradi per poter raggiungere ogni angolo dello spazio.

Le caratteristiche

Le pale montate offrono una rumorosità decisamente bassa rispetto ai principali competitor del settore, così che il dispositivo possa essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, compresa la notte, senza arrecare alcun disturbo alle persone presenti. Il cono a diffusione assicura tuttavia una notevole potenza, che si traduce in prestazioni di livello anche dopo diverse ore dall’accensione, senza perdere di efficacia.

La programmazione

Attraverso il monitor e il pratico telecomando, è possibile impostare il timer di spegnimento automatico dopo 1,2, 4 e 8 ore, così da avere sempre la stanza fresca senza però consumare energia inutilmente. In tal modo i costi in bolletta saranno decisamente ridotti alla fine del mese, anche perché parliamo di un ventilatore potente capace però di agire con pochi Kw di energia.

Conclusione

Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimale se si considera che si tratta di un elettrodomestico dalle prestazioni avanzate, inserito però in una fascia di prezzo medio bassa. Possiamo concludere che Honeywell HSF600BE4 Advanced QuietSet è di certo un prodotto consigliato per uso domestico qualsiasi sia la grandezza della vostra casa.

Honeywell HSF600BE4 Advanced QuietSet Ventilatore a Colonna Oscillante con Tecnologia di Riduzione...
  • Tecnologia di riduzione del rumore, la pala aerodinamica e il design del cono di diffusione consentono di raffreddare completamente la stanza con maggiore potenza e meno rumore
  • Il timer consente all'utente di programmare il ventilatore per 1, 2, 4 o 8 ore di raffreddamento e lo spegnimento; il telecomando può essere riposto sul ventilatore

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*