Recensione Argo Ginger

Il ventilatore Argo Ginger è un ventilatore oscillante da tavolo comodo e semplice da utilizzare. Si tratta di uno dei ventilatori più acquistati tra gli Argo e si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il design classico e semplice lo rende un ventilatore perfetto per tutti gli ambienti. Grazie all’impostazione di blocco di accensione è un dispositivo sicuro anche in presenza di bambini.

Il design

Il design è molto classico, definito da un colore bianco “high gloss” e da delle dimensioni ridotte. Il ventilatore è dotato di 5 pale di ottima qualità (materiale AS) e la sua oscillazione può essere regolata, così da adattarsi al meglio a tutte le necessità.

La maglia della rete è molto piccola, in questo modo la griglia sarà a prova di bambino. Il ventilatore non è dotato di telecomando ed il cavo è lungo poco meno di 2 metri. La base si stacca dallo stelo ed il dispositivo viene montato avvitando le tre viti in dotazione.

Le dimensioni

Il ventilatore Argo Ginger ha un diametro di 40 cm e le sue dimensioni sono 60 x 30 x 44. E’ facile da spostare e maneggiare, grazie al peso ridotto di 2.6 Kg. Non avendo una base molto estesa, il ventilatore occupa poco spazio e, a differenza degli altri ventilatori, può essere posizionato anche negli spazi più piccoli e direttamente sul tavolo.

Potenza

Il Wattaggio è di 33.92 Watt, mentre la velocità può essere regolata ed impostata a 1 (basso), 2 (medio) e 3 (alto). E’ inoltre possibile impostare un timer di spegnimento che arriva da 20 minuti fino a 120 minuti.

Tra le impostazioni troviamo anche il sistema di blocco di accensione, impostazione utile soprattutto in presenza di bambini ed animali. Il ventilatore può essere utilizzato in funzione statica o con oscillazione.

Silenziosità

Il ventilatore Argo Ginger ha un livello di potenza sonora del 52,67; questo significa che, pur non essendo il ventilatore più silenzioso fra tutti, permette comunque di svolgere qualsiasi tipo di attività quasi del tutto in silenzio. Il ventilatore Argo Ginger è perfetto per coloro che, oltre alla qualità, ricercano un prodotto economico ed a basso prezzo.

ARGO Ginger Ventilatore da Tavolo, Diametro 40 cm, 5 Pale, 3 velocità, 33.92 W, 240 V, Bianco
ARGO Ginger Ventilatore da Tavolo, Diametro 40 cm, 5 Pale, 3 velocità, 33.92 W, 240 V, Bianco
  • Ginger: ventilatore da tavolo; dimensioni: 60 x 30 x 44 cm, peso: 2.6 Kg
  • Il ventilatore ha un diametro di 40 cm e 5 pale in AS (materiale di qualità superiore)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*