Recensione Ardes AR5T1000 ORACLE HRC

Il ventilatore AR5T1000 Oracle HRC si contraddistingue, come tutti i prodotti a marchio Ardes, per il rigoroso rispetto delle norme in tema di salute e sicurezza, nonché l’estrema qualità garantita nel corso di tutte le fasi della sua costruzione. Per l’utilizzatore finale si dimostra un articolo estremamente semplice e funzionale fin dalla prima accensione.

Descrizione del prodotto

AR5T1000 Oracle HRC è un ventilatore a torre, da poggiare su pavimento grazie a un’ampia e comoda base di appoggio, adatto per qualsiasi stanza della casa e non solo. Alto 100 cm e dal peso di soli 2,4 kg, è perfetto per essere facilmente trasportato in qualsiasi zona si necessiti, grazie anche al cavo di alimentazione della lunghezza di 1,80 metri che consente di posizionarlo comodamente all’interno della stanza, e alle sue dimensioni decisamente compatte (30cm di larghezza x 30 cm di profondità).

Ulteriore optional la comoda maniglia posteriore che permette una presa salda e sicura durante gli spostamenti. Di colore bianco e dal design elegante e funzionale, permette la sua collocazione anche in ambienti formali quali uffici, studi di professionisti, sale d’attesa ecc…

Modalità di utilizzo

Estremamente comoda la regolazione, grazie al display LED che indica la temperatura della stanza, e al pannello comandi touch, nonché da remoto essendo provvisto di telecomando. Tra le funzioni offerte da AR5T1000 Oracle HRC troviamo la regolazione a tre velocità, l’oscillazione orizzontale automatica, la possibilità di attivare la modalità notturna, nonché una piacevole funzione brezza naturale, che consente di ottenere un soffio d’aria intermittente, perfetto per attenuare i primi caldi estivi. Ultimo ma non per importanza, la possibilità di attivare il Timer con autospegnimento fino a 9 ore dall’attivazione.

Le opinioni di chi ha già scelto AR5T1000 Oracle HRC

Chi ha già provato questo articolo conferma trattarsi di un ottimo prodotto, comodo nell’utilizzo e pratico nell’impostare la temperatura desiderata. Perfetto per essere utilizzato anche di notte o in ambienti in cui è richiesta discrezione grazie al suo motore molto silenzioso. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, decisamente concorrenziale rispetto ad altri modelli sul mercato.

Offerta
Ardes AR5T1000 ORACLE HRC Ventilatore a Torre Altezza 100 cm con Telecomando e Timer, Comandi Touch,...
Ardes AR5T1000 ORACLE HRC Ventilatore a Torre Altezza 100 cm con Telecomando e Timer, Comandi Touch,...
  • Altezza 100 cm, cavo 1,80 metri
  • Display LED e pannello comandi touch per regolare le 3 velocità anche da remoto grazie al telecomando

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*