Recensione Ardes Penny AR5AM40PB

Ardes Penny AR5AM40PB è un innovativo modello di ventilatore a piantana, dal design moderno e funzionale, che è possibile collocare in ogni zona della casa senza che risulti mai invadente o sgradevole alla vista.

Presenta un ottimo rapporto qualità prezzo ed è uno dei prodotti più amati dai clienti di Amazon in rapporto alle prestazioni assicurate. In questo articolo analizzeremo nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche principali e perché dovreste preferirlo ad altri modelli attualmente presenti sul mercato.

Il design

La celebre casa produttrice, leader nel settore ormai da diversi anni con elettrodomestici di questo genere, ha pensato di realizzare un modello di ventilatore a piantana in plastica dura di colore nero opaco, che risulta moderno non solo nella funzionalità ma anche nell’aspetto estetico.

Le pale sono inserite all’interno di una cassa circolare a maglie strette, con sopra scritto il nome del brand in maniera sobria. I materiali impiegati sono tutti di ottima qualità e assicurano una resa lunga nel tempo senza richiedere una particolare manutenzione.

Il funzionamento

Azionare Ardes Penny AR5AM40PB si rivela un’operazione decisamente semplice, poiché sarà sufficiente azionare il tasto di on/off e scegliere una delle tre velocità a seconda delle esigenze del momento.

Parliamo di un macchinario che riesce a raggiungere una discreta potenza rispetto ai principali competitor del settore, così da rinfrescare l’intera stanza nel giro di pochi minuti, senza comportare un consumo di energia notevole ma anzi mantenendo bassi i costi.

Le caratteristiche

L’altezza del dispositivo parte da 102 per arrivare a 120 cm, mentre l’oscillazione laterale può essere regolata in modo da raggiungere ogni angolo della stanza. La base tonda assicura una notevole stabilità anche nella fase della massima potenza, così che il ventilatore risulti sempre ben piantato a terra e pronto all’utilizzo. Le dimensioni sono ridotte e il peso non eccessivo, così che sia possibile spostarlo ovunque senza fare troppa fatica.

Ardes Penny AR5AM40P Ventilatore Piantana Altezza Regolabile 3 Pale 40 cm con Oscillazione, Ampia...
Ardes Penny AR5AM40P Ventilatore Piantana Altezza Regolabile 3 Pale 40 cm con Oscillazione, Ampia...
  • Piantana con altezza regolabile da 102 cm a 120 cm
  • Facile montaggio dal design elegante e moderno

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*