Recensione Ardes AR5EA40P

Ardes AR5EA40P, ventilatore a piantana dal design moderno che s’intona ad ogni d’ambiente: in cucina, in soggiorno o in camera da letto, oltre ad essere un eccellente sistema per vincere la calura estiva, è anche esteticamente apprezzabile.

Design

Il colore nero della plastica di cui Ardes AR5EA4OP è rivestito, dai componenti ad incrocio che formano la piantana, all’albero motore fino alle griglie anteriori e posteriori a nido d’ape che rivestono le pale color turchese trasparente, ne fanno un prodotto che garantisce un tono di modernità ed eleganza in qualsivoglia ambiente venga posizionato.

Le dimensioni del ventilatore sono distribuite in 60 cm di piantana, 40 cm ogni pala e 133 cm di altezza. Da notare la presenza di piedini di gomma, posizionati sotto gli elementi di appoggio dell’apparecchio, che garantiscono la postura stabile e sicura anche durante il funzionamento.

Velocità e flusso d’aria

Posizionati sulla parte anteriore dell’albero motore, il ventilatore Ardes AR5EA40P è dotato di quattro pulsanti che scandiscono il funzionamento a partire dal tasto O, utile per lo spegnimento dell’apparecchio, per continuare con i tasti 1,2 e 3 a seconda che si desideri una quantità minima, media o massima di ventilazione.

L’apparecchio oscilla autonomamente di 180° da un lato all’altro, ma può anche essere fissato in un unica direzione. Come pure, è orientabile in posizione diversa dal basso verso l’alto.

Confezione

L’apparecchio viene spedito a destinazione, imballato in scatola di cartone, in parti da assemblare in pochi step semplici luci ed intuitivi. Bisogna soltanto essere in possesso di un cacciavite a stella di medie dimensioni e, grazie al libretto di istruzioni ivi compreso, lo si può montare in pochi minuti.

Potenza e consumo

Con alimentazione mediante cavo elettrico, che alimenta 1 motore, sviluppa 50 W di potenza. Ardes AR5EA4OP vanta un basso consumo che non grava sui costi della bolletta dell’energia elettrica anche se viene lasciato in funzione per molte ore.

Silenziosità

Il rumore prodotto dall’apparecchio in funzione non supera i 62 dB, per cui lo si può utilizzare anche in camera da letto senza subire disturbo della qualità del sonno.

Ardes Penny AR5AM40P Ventilatore Piantana Altezza Regolabile 3 Pale 40 cm con Oscillazione, Ampia...
Ardes Penny AR5AM40P Ventilatore Piantana Altezza Regolabile 3 Pale 40 cm con Oscillazione, Ampia...
  • Piantana con altezza regolabile da 102 cm a 120 cm
  • Facile montaggio dal design elegante e moderno

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*