Recensione Ardes 5S40PBR

AR5S40PBR è un ventilatore a piantana e base tonda e può essere considerato uno dei più validi dell’affermato marchio Ardes. L’obbiettivo del marchio è quello di creare prodotti adatti ad andare incontro alle esigenze di una persona nella sua quotidianità in modo facile, sicuro e funzionale. La potenza ed efficienza del ventilatore in questione lo rendono uno tra i più apprezzati dai clienti.

Design Ardes 5S40PBR

Si tratta di un ventilatore in plastica e con montaggio a pavimento, disponibile in commercio solo in nero. Il colore è scelto appositamente per rendere il prodotto elegante e adatto ad ogni tipologia di arredamento e design della casa. E’ dotato di griglia protettiva a raggiera e comprende un telecomando con il quale è possibile selezionare tra le 3 velocità disponibili. Inoltre è dotato di timer, così da spegnersi in autonomia nel momento in cui decidere l’acquirente; la durata massima del timer è di 7 ore e mezza.

Ha 5 pale del diametro di 40 centimetri e le sue dimensioni misurano 43 x 43 x 125 centimetri. E’ anche molto leggero, quindi facile da spostare da una stanza all’altra; pesa infatti solo 5.6 kg. E’ inoltre possibile regolare l’altezza. Infine, possiede una base d’appoggio che dovrà essere montata separatamente, con dettagli cromatici di colore argento, per dare un tocco in più di eleganza.

Potenza e consumo

Ha una potenza di 50 Watt e le tre opzioni di velocità disponibili permettono di regolarla in base alle proprie esigenze, ma anche per ridurre l’impatto ambientale dovuto al consumo energetico. L’ampia rotazione permette di far circolare l’aria in modo costante anche in stanze di grandi dimensioni.

Velocità e Flusso d’aria

Un’altra caratteristica molto apprezzata dagli acquirenti è la possibilità di impostare il ventilatore in modo che non getti un flusso d’aria continuo, così da evitare fastidio e problematiche polmonari soprattutto alle persone anziane o ai bambini.

Silenziosità

Il motore del ventilatore è leggermente rumoroso, ma se messo in salone non darà particolarmente fastidio. Questa caratteristica è compensata dalla qualità e dalla potenza del prodotto, che lo rendono molto valido.

Ardes 5S40PBR Ventilatore a Piantana Base Tonda Style 40Pbr, 3 Livelli di velocità con Telecomando...
Ardes 5S40PBR Ventilatore a Piantana Base Tonda Style 40Pbr, 3 Livelli di velocità con Telecomando...
  • 5 Pale diametro 40 cm
  • Oscillazione laterale automatica e inclinazione regolabile

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*