Recensione Rowenta VU6210 Eole Compact

Rowenta VU6210 è un dispositivo di buon livello, caratterizzato da un design elegante e discreto, munito di una tecnologia airflow che permette di orientare dinamicamente la griglia personalizzabile, in modo da regolare al meglio il flusso d’aria e la sua direzione. Rowenta VU6210 Eole Compact è un prodotto che è stato attentamente studiato per garantire il minor consumo di energia e una buona utilizzabilità in ogni ambiente.

Velocità regolabile e risparmio energetico

Fondamentale caratteristica di questo dispositivo è la possibilità di settare l’intensità del flusso d’aria su tre diverse velocità, le quali rendono questo ventilatore adatto ad ogni circostanza. Per risparmiare corrente, Rowenta VU6210 è munito di un timer di spegnimento automatico facilmente settabile grazie all’utilizzo del display a LED incorporato.

Struttura, batteria e silenziosità

Le dimensioni del prodotto sono contenute e garantiscono una notevole facilità di trasporto e il contenimento della rumorosità delle ventole, infatti il prodotto non supererà mai i 45 dB. Rowenta VU6210 Eole Compact ha un wattaggio di 30 W e un voltaggio di 220V, inoltre la struttura in plastica ne garantisce una buona resistenza e leggerezza portando l’intero dispositivo ad un peso di soli 1,9 kg.

Guida all’acquisto

Le caratteristiche fondamentali da ricercare in un moderno ventilatore, sono: la struttura, la potenza, la facilità d’uso e il prezzo. Un moderno ventilatore deve avere dimensioni contenute in modo da essere facilmente trasportabile e posizionabile in ogni parte della casa.

Si consiglia di acquistare sempre ventilatori dall’elevato voltaggio in modo che il dispositivo possa adattarsi ad ogni possibile abitazione o stanza. Acquistare un ventilatore con una buona potenza significa avere un prodotto che riesce a rinfrescare in modo efficiente sia ambienti piccoli e contenuti, che stanze ampie e spaziose.

La facilità d’uso è un’altra caratteristica di assoluta importanza da dover attenzionare, è fondamentale che un ventilatore sia facile da configurare in modo che sia sempre pronto all’uso. In generale, quindi, il consiglio è quello di acquistare un dispositivo che in grado di garantire un buon equilibrio tra qualità, performance e prezzo.

Offerta
Rowenta VU6210 Eole Compact, Mini Ventilatore a Torre, Silenziosità 45 dB(A), Timer, Spegnimento...
Rowenta VU6210 Eole Compact, Mini Ventilatore a Torre, Silenziosità 45 dB(A), Timer, Spegnimento...
  • Tecnologia airflow: orientamento della griglia personalizzabile
  • Tre velocità

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*