Recensione Dyson 275910-01 Pure Cool Me

Il purificatore d’aria Dyson Pure Cool Me, modello 275910-01, è dotato di telecomando e filtro dell’aria. Può essere attivato a distanza, in modo tale da facilitarne l’utilizzo e aumentare la praticità dell’apparecchio. Detto ciò, diamo un’occhiata alle caratteristiche generali del dispositivo!

Design

Partendo dal design, il purificatore è concepito con un elegante e raffinato telaio in policarbonato. Il materiale è solido e resistente, l’ideale per ritardare l’usura. Dal punto di vista estetico, il Dyson Pure Cool Me è realizzato nella colorazione bianca e argento.

Per quanto riguarda le dimensioni, l’apparecchio misura 24.5 x 24.5 x 40.1 centimetri, a fronte di un peso complessivo pari a 2.8 chilogrammi. Il suo peso, dunque, è relativamente contenuto, il che facilita il trasporto dell’oggetto da una stanza all’altra della propria abitazione.

Potenza e consumo

Venendo ai dati sulla potenza, il Dyson Pure Cool Me è in grado di esprimere un massimo di 40 watt, inoltre il dispositivo è alimentato tramite cavo elettrico.

Velocità e flusso d’aria

Particolarmente interessante il discorso relativo alle velocità. Stando ai dati dichiarati dal produttore, il modello 275910-01 è in grado di purificare aria a fronte di 10 velocità differenti. Quello citato è un valore decisamente elevato, che lo rende un apparecchio perfetto per personalizzare al massimo l’esperienza di purificazione dell’aria.

Tra gli altri aspetti, si segnala anche la presenza di un timer: quest’ultimo dispone di una durata massima pari a 8 ore, così da regolare la durata effettiva dell’impiego del purificatore. A proposito del telecomando, il dispositivo torna utile per attivare il purificatore in maniera comoda e pratica, senza dover recarsi necessariamente nei pressi dell’apparecchio.

Silenziosità

Infine, i dati relativi alla silenziosità, il Dyson Pure Cool Me esprime una rumorosità massima pari a 59 decibel, valore perfettamente in linea con gli altri purificatori presenti sul mercato. Ciò lo rende un apparecchio relativamente silenzioso, l’ideale per lasciare che l’aria venga purificata senza produrre rumori considerati eccessivi, oltre che fastidiosi per il riposo.

Offerta
Dyson 275910-01 Pure Cool Me - Purificatore d'aria in policarbonato, argento, bianco
Dyson 275910-01 Pure Cool Me - Purificatore d'aria in policarbonato, argento, bianco
  • Durata massima del timer:8 h
  • Telecomando

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*