Recensione Argo Oniro Tower

Il ventilatore senza pale Argo Oniro Tower rappresenta uno dei prodotti di punta del noto marchio Argo, una scelta consigliata se si sta cercando un apparecchio costruito con materiali resistenti e di qualità e con una tecnologia all’avanguardia. Parliamo di un ventilatore a pavimento dal design moderno e raffinato, l’ideale per rinfrescare ambienti anche grandi evitando l’utilizzo dei vecchi antiestetici ventilatori a pale.

Argo Oniro Tower è potente e silenzioso, ma soprattutto leggero: è possibile spostarlo di stanza in stanza in base alle esigenze e regolare l’intensità del ventilatore con un semplice tocco.
Vediamo insieme le caratteristiche del prodotto.

Dimensioni e peso

Punto di forza dello strumento è la leggerezza: il ventilatore ha un peso di soli 2600 grammi e le sue dimensioni sono 23 x 23, 96,5 cm; questo fa di Argo Oniro Tower un elettrodomestico facilmente maneggevole e pratico, da spostare all’interno di un’abituazione secondo le evenienze.

Design e materiali

Il ventilatore è realizzato in alluminio anodizzato con un raffinato effetto opaco, disponibile nelle colorazioni rosso o nero, effetto ultra matt ;è dotato inoltre di luce al led blu, posizionata alla base dell’apparecchio. Il pannello di controllo è situato nel display e il telecomando è magnetico ed integrabile nella struttura, elemento che impreziosisce il design del prodotto

Funzioni

Per quanto riguarda le funzioni di ventilazione è possibile scegliere tra 9 diverse velocità per rinfrescare gli ambienti e scegliere tra le tre modalità sleep, normal e turbo. La comodità nell’utilizzo di questo ventilatore sta nel fatto che è possibile accenderlo, regolarlo e spegnerlo con un telecomando oppure grazie allo sfioramento del pannello di controllo, ideato con tecnologia soft-touch; il ventilatore in questione presenta una potenza di 26 watt.

L’elettrodomestico è provvisto di timer regolabile a seconda delle esigenze e di funzione di oscillazione automatica che può essere accesa o spenta con telecomando o sfiorando il display.

Silenzioso e rispetta l’ambiente

Il ventilatore ha come punto di forza anche l’attenzione al risparmio energetico: accendimento e spegnimento del display funzionano in maniera automatica, cosa che consente di mantenere bassi i consumi. Il prodotto è inoltre molto silenzioso anche durante la modalità turbo : l’ambiente sarà rinfrescato ma senza rumori molesti, utilizzabile quindi anche in camera da letto o mentre si è al lavoro.

ARGO Oniro Tower Black, Ventilatore a Torre senza Pale, 9 Velocità Ventilazione, con Telecomando,...
ARGO Oniro Tower Black, Ventilatore a Torre senza Pale, 9 Velocità Ventilazione, con Telecomando,...
  • Ventilatore bladeless nero, senza pale rotanti con una struttura in alluminio anodizzato effetto opaco e luce blu a led integrata nella base
  • Ha 9 velocità di ventilazione, 3 modalità di funzionamento (normal, sleep e turbo) e un'oscillazione orizzontale di 90°

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*