Il ventilatore senza pale Argo Oniro Tower rappresenta uno dei prodotti di punta del noto marchio Argo, una scelta consigliata se si sta cercando un apparecchio costruito con materiali resistenti e di qualità e con una tecnologia all’avanguardia. Parliamo di un ventilatore a pavimento dal design moderno e raffinato, l’ideale per rinfrescare ambienti anche grandi evitando l’utilizzo dei vecchi antiestetici ventilatori a pale.
Argo Oniro Tower è potente e silenzioso, ma soprattutto leggero: è possibile spostarlo di stanza in stanza in base alle esigenze e regolare l’intensità del ventilatore con un semplice tocco.
Vediamo insieme le caratteristiche del prodotto.
Dimensioni e peso
Punto di forza dello strumento è la leggerezza: il ventilatore ha un peso di soli 2600 grammi e le sue dimensioni sono 23 x 23, 96,5 cm; questo fa di Argo Oniro Tower un elettrodomestico facilmente maneggevole e pratico, da spostare all’interno di un’abituazione secondo le evenienze.
Design e materiali
Il ventilatore è realizzato in alluminio anodizzato con un raffinato effetto opaco, disponibile nelle colorazioni rosso o nero, effetto ultra matt ;è dotato inoltre di luce al led blu, posizionata alla base dell’apparecchio. Il pannello di controllo è situato nel display e il telecomando è magnetico ed integrabile nella struttura, elemento che impreziosisce il design del prodotto
Funzioni
Per quanto riguarda le funzioni di ventilazione è possibile scegliere tra 9 diverse velocità per rinfrescare gli ambienti e scegliere tra le tre modalità sleep, normal e turbo. La comodità nell’utilizzo di questo ventilatore sta nel fatto che è possibile accenderlo, regolarlo e spegnerlo con un telecomando oppure grazie allo sfioramento del pannello di controllo, ideato con tecnologia soft-touch; il ventilatore in questione presenta una potenza di 26 watt.
L’elettrodomestico è provvisto di timer regolabile a seconda delle esigenze e di funzione di oscillazione automatica che può essere accesa o spenta con telecomando o sfiorando il display.
Silenzioso e rispetta l’ambiente
Il ventilatore ha come punto di forza anche l’attenzione al risparmio energetico: accendimento e spegnimento del display funzionano in maniera automatica, cosa che consente di mantenere bassi i consumi. Il prodotto è inoltre molto silenzioso anche durante la modalità turbo : l’ambiente sarà rinfrescato ma senza rumori molesti, utilizzabile quindi anche in camera da letto o mentre si è al lavoro.

- Ventilatore bladeless nero, senza pale rotanti con una struttura in alluminio anodizzato effetto opaco e luce blu a led integrata nella base
- Ha 9 velocità di ventilazione, 3 modalità di funzionamento (normal, sleep e turbo) e un'oscillazione orizzontale di 90°
Leave a Reply