Recensione Honeywell HY-254E

Distribuito dal marchio Honeywell, HY-254E è un ventilatore a torre contraddistinto da un design molto moderno e curato, che si adatta bene in qualsiasi ambiente. Offre nel complesso una buona potenza, facilità d’uso e permette di rinfrescare le stanze assicurando un apprezzabile comfort acustico.

Design

Il ventilatore a colonna Honeywell HY-254E presenta una linea semplice e abbastanza compatta. Questo modello non ingombra gli spazi ed è semplice da trasportare, in quanto misura 17 x 17 x 80 cm e pesa 3,75 Kg. La scocca e la base in plastica di colore nero sono inoltre molto solide al tatto.

Potenza e consumo

Il modello vanta una potenza pari a 35 watt, pertanto assicura un basso consumo energetico e quindi minori costi in bolletta. Rappresenta quindi una valida scelta per coloro che cercano un ventilatore da dover lasciare accesso diverse ore al giorno e da utilizzare in maniera intensiva.

Velocità e Flusso d’aria

Honeywell HY-254E vanta ben cinque differenti livelli di potenza. Nello specifico presenta anche le modalità Sleep e Power Cool, rispettivamente adatte quando si dorme e si desidera rinfrescare la stanza in poco tempo. Questo ventilatore consente inoltre l’impostazione del volume e della capacità refrigerante in base alle specifiche esigenze.

Si segnala inoltre l’angolo di oscillazione fino a 75°, aspetto che permette di raffreddare gli spazi in maniera rapida e uniforme. Honeywell HY-254E può essere comodamente gestito non solo premendo i pulsanti presenti sulla parte superiore della scocca, ma anche a distanza tramite il telecomando che si trova in dotazione nella confezione d’acquisto. L’uso nel complesso è piuttosto semplice e pratico, perché non sarà necessario alzarsi per cambiare le impostazioni.

Silenziosità

Il livello di rumorosità è pari a 51 dB, un valore che garantisce un elevato comfort acustico. Per questo motivo Honeywell HY-254E può essere utilizzato senza alcun problema in camera da letto, nella zona studio in ufficio e in generale in tutti gli ambienti in cui si richiede silenzio e concentrazione.

Offerta
Honeywell HY-254E Ventilatore a Torre, 35 W, Nero
Honeywell HY-254E Ventilatore a Torre, 35 W, Nero
  • Ventilatore a cinque velocità
  • Timer di spegnimento dopo 1, 2, 4 o 8 ore

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*