Recensione Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme

Se siete alla ricerca di un ventilatore silenzioso e funzionale, Rowenta VU5670 è ciò che fa al caso vostro. Si tratta, infatti, di un elettrodomestico potente che svolge egregiamente il suo lavoro, in quanto offre la possibilità di scegliere fra cinque diverse velocità. In questo articolo illustreremo tutte le sue caratteristiche tecniche, i vantaggi e per chi è adatto.

Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme

Caratteristiche tecniche

Come abbiamo detto, il ventilatore Rowenta VU5670 è uno strumento silenzioso (con un livello di rumorosità di soli 50 decibel), dunque perfetto per essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, vi consentirà di adattarlo a qualsiasi tipologia di ambiente, poiché la sua altezza è regolabile dai 110 ai 140 centimetri, e il suo diametro è di ben 40 centimetri totali.

La tecnologia Turbo Boost gli permette di scegliere fra cinque diverse velocità, e l’aria viene emessa grazie all’oscillazione orizzontale automatica. Nella sua struttura è compresa una pratica pulsantiera, che potrete utilizzare per scegliere la velocità che più preferite o per selezionare l’opzione decrescendo, che regolerà in automatico la velocità di emissione dell’aria. All’interno del prezzo sono inclusi anche un porta telecomando e una maniglia, in modo da facilitarne il trasporto.

Rowenta VU5670: vantaggi

Tra i vantaggi che si possono trarre dall’acquisto del ventilatore Rowenta vi è, senza dubbio, il fatto che sia molto semplice da montare e che sia realizzato con materiali di ottima fattura, resistenti alla durata e all’usura. Inoltre, è presente anche un timer, che consente di gestire senza difficoltà la durata del suo funzionamento.

Naturalmente, tra i suoi pregi riscontriamo la silenziosità, la robustezza dei materiali e la sua facilità d’uso, oltre alla possibilità di scegliere tra diverse modalità: ovvero quella turbo (la più potente), quella sleep (adatta per la notte), la uno, la due e la tre.

Rowenta VU5670: per chi è adatto

Insomma, potremo dire che questo ventilatore è adatto a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto funzionale ma estremamente silenzioso, quasi impercettibile. Grazie al suo design si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di arredamento, e il suo ottimo rapporto qualità-prezzo lo contraddistingue dagli altri ventilatori presenti in commercio.

Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme Piantana Elettronica, Telecomando, 40 cm, Nero/Grigio
  • Ventilatore a piantana con timer e funzione decrescendo
  • Supersilenzioso (50 dBA)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*